Oroscopo demotivante della settimana

Conosciuto anche come oroscopo “onesto”

L'oroscopo demotivante di Astrofilus III

A cura di Astrofilus III

 

 

Oroscopo demotivante dell’ultima settimana di Aprile

 


ARIETE
La Luna in Cancro vi porterà a pretendere troppo da voi stessi. Ci vuole un atto di estrema umiltà, Ariete, per accettare che non ne vale la pena: siete pur sempre delle nullità destinate a non ottenere nessun successo nella vita. Diventate quindi più indulgenti nei vostri confronti e abbassate le aspettative sui risultati che vi aspettate di conseguire: accetterete meglio i molteplici fallimenti ai quali andrete incontro.

 

 


TORO
Le forti tensioni che state vivendo con la persona del cuore sono destinate finalmente a sgonfiarsi. Al suo posto subentrerà un freddo risentimento insanabile, che ucciderà definitivamente la vostra relazione. Marte e Venere vi consigliano quindi di porre fine a questo legame imputridito, pur sapendo che ciò comporterà il rimanere da soli per il resto della vita.

 

 


GEMELLI
Il cielo questa settimana vi assicura una buona dose di sventure. Provare a contrastarlo non servirà a nulla, anzi: peggiorerebbe di sicuro la situazione. La coppia Luna e Venere, tuttavia, dimostra che questo periodo tragico è destinato a durare ancora a lungo, e a diventare sempre più snervante. Inoltre vi trovo particolarmente ingrassati, Gemelli.

 

 


CANCRO
L’ambito lavorativo vi vedrà per una volta indiscussi protagonisti, con un incarico di grande responsabilità. Ovviamente fallirete in pieno, ma non temete! Sarà l’occasione per mettere da parte ogni velleità sulla vostra carriera, accettando con serenità il fatto che non siete in grado di soddisfare le aspettative di nessuno, tanto al lavoro, quanto nella vita privata. Non lasciate che vi sopravvalutino!

 

 


LEONE
La Luna e Giove in Venere vi faranno incontrare una persona speciale, che però non ne vorrà sapere di voi e, anzi, vi disprezzerà con tutte le forze. Il consiglio della settimana è di riflettere sul perché una persona minimamente interessante dovrebbe perdere tempo con uno come voi. Solo una volta che sarete riusciti ad acquisire la consapevolezza del vostro scarso valore potrete evitare altre cocenti delusioni.

 

 


VERGINE
Sarete oggetto delle attenzioni di un nuovo conoscente che vi riterrà una persona speciale (a torto), ma che voi arriverete a disprezzare con tutte le forze. Forse pensate che ancora non esista un individuo degno della vostra incomparabile personalità, oppure, più probabilmente, non siete altro che dei patetici palloni gonfiati, narcisisti e presuntuosi, e quello che vi aspetta è solo un triste declino nella solitudine più desolante.

 

 


BILANCIA
Colpa della Luna opposta a Giove se in questo periodo siete così distratti e confusi. Non che in genere siate delle cime, sia chiaro, ma presto raggiungerete livelli di ottusità ancora più imbarazzanti del solito. Un consiglio di buon senso sarebbe di chiudervi in casa per i prossimi mesi, considerando anche che nessuno sentirà la vostra mancanza.

 

 


SCORPIONE
Venere in Acquario significa che sono in vista novità positive sul fronte finanziario. Venere in Gemelli, invece, significa l’esatto opposto. Questa settimana Venere è proprio in Gemelli, quindi non potrete fare altro che osservare le vostre finanze ridursi inesorabilmente a causa di ingenti spese impreviste o severi tracolli economici. Potreste trovare consolazione negli affetti, se solo non risultaste così sgradevoli a tutti.

 

 


SAGITTARIO
Proprio quando avrete l’impressione di essere arrivati a un punto morto della vostra esistenza, scoprirete di avere ancora qualche freccia da scoccare. Nessuna di queste andrà a segno, e l’impressione di cui sopra potrà così essere confermata in pieno.

 

 


CAPRICORNO
Grazie alla coppia Luna e Venere sentirete di emanare un’irresistibile sensualità ammaliante. Tenete conto, però, che sarà solo una vostra impressione: chi vi circonda la penserà in maniera del tutto opposta. Verso metà settimana la consapevolezza di aver preso un abbaglio vi porterà alla più consona sensazione di essere una persona inutile e sgradevole, sensazione questa volta condivisa anche dagli altri.

 

 


ACQUARIO
Finalmente, grazie alla Luna in Toro, avrete modo di far conoscere quanto realmente valete. Preparatevi quindi a venire emarginati e a essere oggetto della denigrazione altrui. Ah, fossi in voi farei una risonanza magnetica total body, ma temo che ormai sia troppo tardi…

 

 


PESCI
Contrattempi e incombenze quotidiane vi distoglieranno da un viaggio interiore alla ricerca del sé più profondo, che sentite sempre più urgente. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: eviterete così di perdere tempo in un viaggio inutile, che vi avrebbe lasciato con un pugno di mosche. Piuttosto fate qualcosa di concreto per quell’alitosi, Pesci!

Fonte immagine: Pexels

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *